il G.A.S. di Santa Maria in Stelle

A Santa Maria in Stelle, dal 2005 è attivo un Gruppo di Acquisto Solidale,
Si tratta di un gruppo di famiglie che partendo da una riflessione sui propri stili di vita, cerca di indirizzare i propri acquisti verso prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente e di una sana alimentazione e che garantiscano un giusto reddito alle persone che li hanno prodotti.

Attualmente vengono effettuati acquisti settimanali di frutta e verdura fresca, uova e, periodicamente, di pasta, farine, passata di pomodoro, riso, olio, prodotti del Commercio Equo (CTM), carne. Sono attualmente coinvolte oltre 80 famiglie prevalentemente della media e bassa Valpantena

Gli scopi del gruppo sono:

Þ Riflettere sui modi e sui tempi per attuare uno stile di vita sobrio e consapevole
Þ Ricercare produttori e nuovi prodotti biologici o ecologici che siano realizzati nel rispetto dell'ambiente e delle condizioni dei lavoratori
Þ Definire modalità di acquisto comode e vantaggiose, attraverso le relazioni tra le persone del gruppo.

Incontri GAStelle: Omeopatia







venerdì 21 marzo alle ore 20,45
presso i locali Parrocchiali
di Santa Maria in Stelle

OMEOPATIA:
LE RAGIONI DI UNA SCELTA

Le scoperte della fisica moderna impongono una ridefinizione del concetto malattia e salute. L’Omeopatia e le medicine Energetiche e i loro meccanismi d’azione si spiegano sempre meglio attraverso le teorie della fisica quantistica.


incontro con
dr. Claudio De Santi

Laureato in  Medicina nel 1985.
L'anno successivo inizia l'attività di medico Omeopata ed Iridologo dopo aver frequentato un corso quadriennale presso la L.I.M.O. con il dott. Franco Lenna a Padova, ed i seminari e gli insegnamenti di Iridologia di Sigfried Rizzi a Laces.
Nel 1989 l'incontro con il Maestro Illuminato Osho modifica profondamente la sua visione medica ed introduce l'aspetto spirituale e l'esperienza della meditazione nella sua vita.
Nel 1990 incontra Peter Mandel e segue i seminari di Cromopuntura in India e Svizzera introducendo il modello della Medicina Esogetica nella pratica medica.
E' Couselor Trainer certificato S.I.A.F.



segnatelo in agenda, diffondete e non mancate

GAStelle

www.gastelle.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento